RICORSO CONTRO IL DECRETO 21.4.2020 N. 497 (Procedura straordinaria finalizzata all’abilitazione) per chi ha almeno 3 anni di servizio prestato su posto di SOSTEGNO

La Cisl Scuola di Venezia propone un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro il decreto 21.4.2020 n. 497, nella parte in cui esclude dalla procedura coloro che, pur avendo maturato almeno tre annualità di servizio su posto di sostegno tra l’a.s. 2008/2009 e l’a.s. 2019/2020, non hanno svolto almeno una annualità di servizio, fra le tre richieste, nella specifica classe di concorso per la quale chiedono di partecipare.
Il termine per presentare i documenti per il ricorso straordinario scade il 31 luglio 2020.
Ciascun ricorrente dovrà compilare la “scheda anagrafica”, sottoscrivere in originale il mandato ed allegare le tre fotocopie dei contratti di lavoro relativi alle tre annualità di servizio prestate.
Per la consegna dei documenti richiesti: presso la sede di Mestre, il mercoledì e il venerdì mattina dalle 8.30 alle 13.00 senza appuntamento; per le altre sedi, previo appuntamento allo 041 2905811.

ATTENZIONE: tutti coloro che intendono fare il ricorso straordinario DEVONO assolutamente presentare la domanda di partecipazione.

Hai bisogno di aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Salve, la contatto dal sito Cisl Scuola Venezia.