CARTA DOCENTE: VITTORIA DELLA CISL SCUOLA DI VENEZIA

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE PRECARIO ED EX PRECARIO

 

LA CISL SCUOLA DI VENEZIA INFORMA CON SODDISFAZIONE TUTTO IL PERSONALE DOCENTE PRECARIO ED EX PRECARIO CHE IL PRIMO RICORSO (R.G. 1560/22) PER IL RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO ALLA CARTA ELETTRONICA PER L’AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEL DOCENTE DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 121, DELLA LEGGE 13.7.2015 N. 107 IN FAVORE DEI DOCENTI ASSUNTI CON CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESENTATO DALL’AVVOCATO DEL SINDACATO AVV. RENATO SPERANZONI è STATO ACCOLTO DAL TRIBUNALE DI VENEZIA – SEZIONE LAVORO CON SENTENZA 1.2.2023 A FIRMA DEL PRESIDENTE, CHE HA RICONOSCIUTO A TUTTI I DOCENTI PRECARI ED EX PRECARI IL DIRITTO RIVENDICATO.

ALLA LUCE DELL’IMPORTANTISSIMA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI VENEZIA – SEZIONE LAVORO SOPRA RICHIAMATA, LA CISL SCUOLA DI VENEZIA

RIAPRE

I TERMINI PER LA RACCOLTA DELLA DOCUMENTAZIONE DI EVENTUALI RITARDATARI, TUTTI GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI NELLE SEDI SINDACALI DELLA CISL SCUOLA DEL PROPRIO TERRITORIO, CONSEGNANDO:

FOTOCOPIA DEI CONTRATTI DI LAVORO A T.D: DEGLI ULTIMI 5 ANNI E DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

PRESSO LE STESSE SEDI SINDACALI SARà DISPONIBILE IL “MANDATO” PER L’INCARICO ALL’AVVOCATO DEL SINDACATO E VERRANNO FORNITE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SU MODALITà E TEMPI DELLA CAUSA, CHE PER GLI ISCRITTI ALLA CISL SCUOLA è TOTALMENTE GRATUITA.

N.B.Siamo fiduciosi che anche gli altri ricorsi abbiano lo stesso esito

Volantino Ricorso Carta Docente

Hai bisogno di aiuto
Hai bisogno di aiuto?
Salve, la contatto dal sito Cisl Scuola Venezia.