Carta del docente 2017/18

Si comunica che sul sito del MIUR nella sezione carta del docente  al
link: https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ è stato pubblicato
il seguente messaggio relativo alla carta del docente 2017/18 e alle
somme non spese nei precedenti anni scolastici.
“Dal 14 di settembre è stata riattivata la piattaforma per la
carta docente. Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID (chi
ne è a tutt’oggi ancora sprovvisto può richiederla qui: Come
richiedere SPID) potrà accedere da subito al bonus dei 500 euro
previsti per questo anno scolastico 2017-2018.
Nel frattempo si comunica che, per consentire il completamento delle
procedure informatiche ancora in corso per il controllo dei dati
amministrativi e contabili delle somme non spese nei precedenti anni
scolastici, sarà possibile visualizzare tali importi (o i bonus non
validati) a partire dai primi giorni del mese di dicembre, ed
utilizzarli durante il corrente anno scolastico. Si sottolinea
l’importanza di utilizzare i numeri del contact center solo dopo aver
consultato le domande frequenti e le istruzioni. A partire dal 14
di settembre anche gli esercenti potranno validare i buoni e
procedere, come di consueto, alla successiva fatturazione. 
I docenti che non sono mai riusciti a registrarsi e che si rivolgono
ai diversi canali di assistenza sono invitati a specificare sempre il
proprio codice fiscale ed il nome dell’ Identity Provider presso il
quale è stata attivata l’utenza SPID”
 
La Segreteria Cisl Scuola Venezia

I commenti sono disabilitati.